OPERAZIONE DI INTEGRAZIONE SOCIETARIA C.A.F.C. S.P.A. - ACQUEDOTTO POIANA S.P.A.
Il Comune di Mereto di Tomba, insieme agli altri Enti soci, intende partecipare ad una operazione di aggregazione per incorporazione di Acquedotto Poiana S.p.A. in C.A.F.C. S.p.A..
Questa operazione, mediante il consolidamento in un unico gestore dei soggetti responsabili del Servizio Idrico Integrato all’interno del territorio dell’ex Provincia di Udine, consentirà di sviluppare economie di scala e una miglior gestione della risorsa idrica.
Come previsto dalla vigente normativa, la proposta di deliberazione avente ad oggetto “Integrazione tra Acquedotto Poiana S.p.A. e C.A.F.C. S.p.A. – Determinazioni, indirizzi, mandati” è sottoposta alla consultazione pubblica preventiva rispetto alla discussione dell’atto da parte del Consiglio Comunale.
L’atto e gli allegati sono consultabili al link Amministrazione trasparente – Enti controllati – Consultazioni pubbliche società partecipate. I soggetti interessati possono far pervenire le osservazioni e le proposte rispetto alla deliberazione oggetto della consultazione entro le ore 12:00 del giorno 24 marzo 2023 esclusivamente a mezzo di posta elettronica all’indirizzo comune.meretoditomba@certgov.fvg.it con oggetto “Osservazioni – Consultazione Poiana C.A.F.C.”.